Cara amica e caro amico,

nella dichiarazione dei redditi di quest’anno è possibile scegliere di destinare una quota pari al 5 per 1000 dell’imposta sui redditi (IRPEF). Il Centro Culturale Veritas di Trieste è una delle Associazioni che possono risultarne beneficiarie.

Se frequenti e apprezzi le nostre attività e ritieni che meritino il tuo sostegno, la scelta diretta al Centro Veritas  può essere un modo concreto per aiutarci.

Nell’apprestarti alla compilazione della scheda riguardante la tua scelta della destinazione del 5 per 1000, ti invitiamo pertanto a firmare lo spazio in alto a sinistra, quello che riporta la dicitura “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”,  e scrivi accuratamente il Codice Fiscale del Veritas che è 90049440325.

Nel farti presente che al sito internet www.agenziaentrate.gov.it trovi le ulteriori informazioni sulla destinazione del 5 per 1000, ti ricordiamo che la tua  scelta:

  • non sostituisce in alcun modo l’8 per 1000 per le confessioni religiose, che comunque potrai continuare a destinare secondo le tue preferenze;
  • non rappresenta in alcun modo una tassa in più, facendo parte della quota dell’IRPEF a tuo carico in base alla dichiarazione dei redditi.

Ti ringraziamo per la preferenza che vorrai accordarci o per ogni altra forma di sostegno con la quale eventualmente vorrai contribuire alla vita del Veritas,

Un fraterno saluto 

Luciano Larivera S.I.

Presidente

Associazione Centro Culturale Veritas